I Beckham a Parigi, agenzie immobiliari in fermento

Pubblicato il 17 Dicembre 2011 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI, 17 DIC – Non si sa ancora se i Beckham sbarcheranno effettivamente a Parigi, alla corte del Paris Saint-Germain di proprietà dell'emiro del Qatar. Ma le agenzie immobiliari più prestigiose si stanno già dando battaglia per proporre dimore a dir poco di prestigio ai sei ospiti illustri, il calciatore David, la consorte ex Spice Girls, Victoria, e i quattro bambini.

''Victoria Beckham – secondo la responsabile di una delle agenzie più esclusive della capitale – ha visitato un hotel particulier sulla avenue Montaigne (la strada del lusso, una traversa degli Champs-Elysees, ndr), in pieno quartiere della moda, il week-end dell'11 novembre''. Alla coppia – proveniente da Los Angeles – sono state pero' proposte anche ville con piscina dalle parti di Saint-Germain-en-Laye, la periferia super-residenziale dove si allena il PSG di Leonardo.

Alla ex Spice Girls, che ora fa anche la stilista, e' stato proposto in alternativa l'acquisto di un hotel particulier a place des Victoires, non lontano dal Louvre, che le consentirebbe anche di aprire una boutique del proprio marchio in una delle stradine circostanti.

Quanto al livello delle proposte, una delle case di cui si e' ventilato l'affitto e' di 1.500 metri quadri piu' altrettanti di giardino, nel 16/o arrondissement (dove c'e' la casa di Carla Bruni), al modico prezzo di 60.000 euro al mese.