Ivana Laura Messi è “Miss Mamma Italiana Gold” 2010

Pubblicato il 29 luglio 2010 8:45 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2010 11:21

E’ Ivana Laura Nessi, 46 anni, di Mozzo (Bergamo), “Miss Mamma Italiana Gold”, concorso giunto alla diciassettesima edizione e riservato alle mamme con età fra i 46 e i 55 anni. E’ stata eletta ieri sera a Gatteo Mare, sulla riviera cesenate, nella finale condotta dall’ ideatore della manifestazione, Paolo Teti. Mamme provenienti da tutta Italia hanno sfilato prima in abito poi in costume da bagno, e hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, raccontare barzellette e cimentarsi in prove creative.

La neo-miss è sposata da 22 anni con Camillo e ha quattro figli: Simone, Elisa, Celeste e Riccardo, di 22, 20, 12 e 5 anni. Capelli rossi e occhi verdi, alta 165 cm per 47 kg di peso (taglia 40), ha raccontato di essere stata spinta a partecipare al concorso dalla figlia: ”In TV abbiamo visto la vincitrice dello scorso anno, e incuriosite abbiamo visitato il sito. Miss Mamma Italiana è un’occasione per mettersi in gioco, non so se posso rappresentare tutte le mamme d’Italia, ma credo di poterne capire molte, essendo stata mamma a 20, 30 e 40 anni”.

Altre fasce sono state assegnate a: Maria Antonella Micciché, 46 anni, di Ragusa; Isabella Bertellotti, 47 anni, di Chiavari (Genova); Emma Montini, 48 anni, di Bovezzo (Brescia); Lorella Bertolini, 47 anni, di Albignasego (Padova); Emma Vazzana, 47 anni, di Chieti; Cinzia Toja, 46 anni, di Paderno Dugnano (Milano); Emanuela Gianfanti, 54 anni, di Montiano (Forlì-Cesena); Zhulieta Mixha, 47 anni, di Montemurlo (Prato); Paola Barboni, 46 anni, di Ravenna; Micol Giordano, 48 anni, di Milano; Liliana Maiani, 50 anni, di Polverigi (Ancona).

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other