Cronaca Italia

Ivana Laura Messi è “Miss Mamma Italiana Gold” 2010

E’ Ivana Laura Nessi, 46 anni, di Mozzo (Bergamo), “Miss Mamma Italiana Gold”, concorso giunto alla diciassettesima edizione e riservato alle mamme con età fra i 46 e i 55 anni. E’ stata eletta ieri sera a Gatteo Mare, sulla riviera cesenate, nella finale condotta dall’ ideatore della manifestazione, Paolo Teti. Mamme provenienti da tutta Italia hanno sfilato prima in abito poi in costume da bagno, e hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, raccontare barzellette e cimentarsi in prove creative.

La neo-miss è sposata da 22 anni con Camillo e ha quattro figli: Simone, Elisa, Celeste e Riccardo, di 22, 20, 12 e 5 anni. Capelli rossi e occhi verdi, alta 165 cm per 47 kg di peso (taglia 40), ha raccontato di essere stata spinta a partecipare al concorso dalla figlia: ”In TV abbiamo visto la vincitrice dello scorso anno, e incuriosite abbiamo visitato il sito. Miss Mamma Italiana è un’occasione per mettersi in gioco, non so se posso rappresentare tutte le mamme d’Italia, ma credo di poterne capire molte, essendo stata mamma a 20, 30 e 40 anni”.

Altre fasce sono state assegnate a: Maria Antonella Micciché, 46 anni, di Ragusa; Isabella Bertellotti, 47 anni, di Chiavari (Genova); Emma Montini, 48 anni, di Bovezzo (Brescia); Lorella Bertolini, 47 anni, di Albignasego (Padova); Emma Vazzana, 47 anni, di Chieti; Cinzia Toja, 46 anni, di Paderno Dugnano (Milano); Emanuela Gianfanti, 54 anni, di Montiano (Forlì-Cesena); Zhulieta Mixha, 47 anni, di Montemurlo (Prato); Paola Barboni, 46 anni, di Ravenna; Micol Giordano, 48 anni, di Milano; Liliana Maiani, 50 anni, di Polverigi (Ancona).

To Top