McDonald’s, i dipendenti svelano tutti i segreti

Pubblicato il 26 Luglio 2018 - 06:06| Aggiornato il 5 Maggio 2020 OLTRE 6 MESI FA
 McDonald's, i dipendenti svelano tutti i segreti


McDonald’s, i dipendenti svelano tutti i segreti

ROMA – Sul social Quora, alcuni dipendenti di McDonald’s nel Regno Unito hanno risposto alle domande degli utenti e fornito informazioni sul lavoro che svolgono nella più grande catena di fost food al mondo e alcuni consigli sui menu.

Hanno  ad esempio rivelato che le uniformi non hanno le tasche per “impedire ai clienti di prendere ciò che contengono” e che vengono rimproverati se impiegano troppo tempo per le ordinazioni; i dipendenti non sono autorizzati a mangiare mentre lavorano e in caso contrario potrebbero essere licenziati ma è concesso a tutti un pasto gratis prima o dopo il turno.

A chi volesse gustare un gelato, un membro dello staff consiglia di prendere un McFlurry e non il cono poiché poco pratico da preparare e c’è poco gelato, mentre il McFlurrys è quasi sempre riempito in abbondanza, scrive il Daily Mail.

Il bacon croccante non “è cotto sul posto. Chi lo chiede deve sapere che viene conservato in freezer, scongelato nel corso della notte e messo vicino alla carne, che “riscalda” in modo da “ingannare” il cliente”, scrive un dipendente.

Un altro osserva:”Se sei allergico a qualcosa, il fast food è il peggior posto dove mangiare. Tocchiamo tutto con i guanti. Se sei intollerante al lattosio e chiedi di non mettere il formaggio nel panino… cambieremo i guanti ma non puliremo il tavolo (soprattutto se abbiamo fretta)”.

Infine, c’è chi chiede perché ciambelle, uova strapazzate e bistecche non siano disponibili tutto il giorno. Risponde un dipendente:”o non abbiamo spazio o non c’è nessun posto dove cuocere che sia conforme alla sicurezza alimentare”.