Middleton “ambasciatori” Range Rover: il modello da 140mila euro con sconto vip

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 2 Dicembre 2013 14:48 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2013 14:48
Middleton "ambasciatori" Range Rover: il modello da 140mila euro con sconto vip

Carole e Pippa Middleton (Foto Lapresse)

ROMA – Kate Middleton è diventata duchessa di Cambridge, la madre Carole e i fratelli James e Pippa ambasciatori della Range Rover. Per la serie “piove sempre sul bagnato”, l’acquisita parentela con la famiglia reale britannica ha portato ai borghesi Middleton una serie di benefici. Come un bel suv Range Rover da 140mila sterline concesso ad una minima percentuale di prezzo. Pagano poco perché sono una pubblicità vivente del marchio. Veri e propri vip.

Il sospetto sull’ottimizzazione dell’auto da parte dei Middleton è nata dopo il matrimonio di Kate e William, il 29 aprile del 2011. Da allora, ricorda il Daily Mail, Pippa, James e la signora Carole sono stati visti alla guida della ammiraglia 4x4s, anche, soprattutto, in occasioni pubbliche, come il battesimo del piccolo principe George. 

Del resto già prima che la loro figlia desse alla luce il rampollo reale Carole e Michael Middleton avevano saputo monetizzare il futuro lieto evento. Alla notizia della gravidanza della loro primogenita hanno sfornato con la loro azienda di prodotti per feste ‘Party Pieces’ tutta una serie di gadget dedicati ai più piccoli decorati con coroncina azzurra o rosa e intitolati al “Piccolo Principe” e alla “Piccola Principessa”. 

Adesso che con il piccolo George la duchessa Kate si è assicurata un posto certo nella storia di Buckingham Palace anche i suoi genitori sono assurti a “very important persons”. Non saranno altezze reali ma almeno ambasciatori. Anche se solo di un marchio di auto.