Mondo Convenienza apre a Casamassima: degustazioni, spettacoli e distribuzione di gadget per l’inaugurazione

Pubblicato il 15 Febbraio 2018 - 19:12 OLTRE 6 MESI FA

Bari – Mondo Convenienza apre a Casamassima: arredare casa con stile a costi contenuti diventa un’opportunità anche per i baresi. L’azienda che ha fatto del prezzo il suo punto di forza raddoppia, infatti, la sua presenza in Puglia. Dal 15 febbraio sarà operativo un altro punto vendita, che si aggiunge a quello inaugurato a Lecce nel 2016.

UN’INAUGURAZIONE LUNGA QUATTRO GIORNI

Degustazioni, spettacoli, giochi e distribuzione di gadget scandiranno la manifestazione inaugurale in programma dal 15 al 18 febbraio. La gastronomia pugliese sarà celebrata con assaggi gratuiti di orecchiette e cime di rapa, zampina, focaccia barese rossa e bianca. Nell’obiettivo di donare tanti sorrisi avremo dei nostri anche la comicità di Uccio De Santis e Pino Campagna. Tanta buona musica, poi, con otto emergenti band pugliesi. Giochi per piccoli e grandi e l’omaggio di tanti gadget completano il calendario degli eventi consultabile qui.

MONDO CONVENIENZA APRE A CASAMASSIMA TRA CONFERME E NOVITÀ

Mondo Convenienza apre a Casamassima confermando il format che la vede primeggiare nel mercato italiano dell’arredamento per la casa. Un’offerta molto ampia, prodotti italiani e prezzi accessibili caratterizzeranno anche il punto vendita situato nel Centro commerciale Power Center. Stesso discorso per i servizi di assistenza, che accompagneranno i clienti sia prima che dopo gli acquisti.

I 3000 metri quadrati del nuovo punto vendita alle porte di Bari saranno, però, contraddistinti anche da elementi peculiari. Per esempio, una spettacolare galleria fotografica con immagini delle bellezze paesaggistiche pugliesi. Nel reparto camerette, poi, si potrà vivere un’esperienza visiva inedita. I visitatori, grazie ad una sofisticata ambientazione immersiva, potranno sperimentare la sensazione di essere in un grande acquario.

REPORTER DI MONDO, UN’OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER I GIOVANI

L’apertura del negozio di Casamassima avrà un impatto decisamente positivo sul mercato del lavoro della provincia barese. Sono più di cento i nuovi posti di lavoro creati. Si tratta soprattutto di addetti alla vendita e magazzinieri, tutti debitamente formati con corsi svoltisi nei mesi precedenti l’inaugurazione.

A proposito di opportunità di lavoro, merita di essere segnalata l’iniziativa Reporter di Mondo. Si tratta di un concorso riservato ad appassionati di foto e video. Il loro compito sarà documentare i quattro giorni della manifestazione inaugurale. I videoclip e gli album realizzati dovranno essere pubblicati su You Tube o Instagram con l’hashtag #reporterdimondo.

Gli autori dei due lavori più votati avranno la possibilità di trasformare la loro passione in una professione. Saranno ingaggiati da Mondo Convenienza per un anno come reporter ufficiali degli eventi in calendario a Casamassima. È possibile saperne di più su questo innovativo concorso collegandosi qui.