Mondo Convenienza, chi trova un catalogo vince una Fiat Panda. Ecco come

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2017 - 16:27| Aggiornato il 11 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Mondo-Convenienza-concorso-Fiat-Panda

Mondo Convenienza, chi trova un catalogo vince una Fiat Panda. Ecco come

ROMA – Se avete ricevuto l’ultimo catalogo di Mondo Convenienza, custoditelo gelosamente: potreste vincere una Fiat Panda. Di seguito il comunicato dell’azienda con tutti i dettagli per partecipare al concorso:

Ci piace stabilire un contatto diretto con voi. Ci piace essere presenti sul territorio. Per noi ogni scusa è buona per comunicare con le persone, per raccontarci, per promuovere le nostre offerte, ma anche per ascoltare le esigenze di chi incontriamo e immaginare di poter soddisfare ogni suo desiderio. Aiutare tutti a realizzare la casa dei propri sogni è l’obiettivo di questa azienda. Ecco perché puntiamo a una rete di punti vendita sempre più diffusa e radicata nel territorio, ed ecco perché siamo presenti e attivi online, tra interazione, marketing e vendita diretta.

Per raggiungere più famiglie possibili, mostrando i nostri prodotti e i nostri prezzi, ogni anno distribuiamo tra gli 80 e i 100 milioni di cataloghi. Anche questo, per noi, è un modo di entrare nelle vostre case e divertirci insieme voi. Dal 1° ottobre infatti è iniziato il grande concorso “Chi trova un catalogo trova un tesoro”, grazie al quale si può vincere una Fiat Panda.

Avete ricevuto il nostro ultimo catalogo? Sfogliatelo. Guardate le nostre offerte, cercate i mobili che più si adattano alle vostre case. Poi custoditelo gelosamente, perché il codice che trovate sul retro della copertina vi consente di partecipare al nuovissimo concorso ideato per premiare i nostri clienti. Per premiare voi. Andate su www.mondoconv.it, registratevi e inserite il codice che trovate sul retro della copertina del vostro catalogo: potreste essere uno dei fortunati vincitori delle 25 Fiat Panda messe in palio, rigorosamente di colore rosso Mondo Convenienza.

Affrettatevi il concorso termina il 31 ottobre. Tutti possono giocare: chi non ha ricevuto il catalogo cartaceo presso la propria abitazione, potrà richiedere un catalogo virtuale direttamente dalla piattaforma di gioco www.chitrovauncatalogotrovauntesoro.it . I premi non assegnati saranno rimessi in gioco con un’estrazione finale prevista per il 20 novembre.

Leggi il regolamento completo su www.mondoconv.it.