Muratori i migliori amanti, i lavoratori nei call center i peggiori: la classifica del sondaggio

di Caterina Galloni
Pubblicato il 28 Marzo 2021 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Muratori i migliori amanti

Muratori i migliori amanti, i lavoratori nei call center i peggiori: la classifica del sondaggio (foto ANSA)

Nel Regno Unito, in base a un sondaggio su 2.000 persone, i muratori sono i migliori amanti mentre i peggiori, i lavoratori nei call center.

Subito dopo i muratori, i migliori amanti a letto sono gli agenti immobiliari, seguiti da medici e infermieri, avvocati, ingegneri e insegnanti. I peggiori, insieme ai lavoratori dei call center, sono gli operatori di beneficenza, i consulenti, il personale delle risorse umane, i camerieri e gli chef.

Perché i muratori sono i migliori amanti

L’infermiera Kelly Ward, 32 anni, ha una relazione da dieci anni con il muratore Trish Bhart, 34 anni, e non ha dubbi sui risultati del sondaggio realizzato dagli esperti del sonno The Dozy Owl.

Kelly, di Leicester, ha detto: “Se fosse stato seduto davanti a una scrivania tutto il giorno non sarebbe stata la stessa cosa. Il lavoro lo tiene in forma e in buona salute, ed è quello che vuole ogni donna”.

Migliori amanti della Gran Bretagna sono risultati gli addetti alla pubblicità, agenti immobiliari (61%), medici e infermieri (59%), avvocati (58%), ingegneri (54%), insegnanti (51%), artisti (45%) e tassisti (43% ).

All’estremo opposto, le professioni a cui appartengono i “peggiori” a letto – e ottenuto i punteggi più bassi – a i lavoratori dei call center (13%), gli operatori di beneficenza (14%), i consulenti (19%) gli impiegati dell’ufficio del personale (24%), camerieri e chef (28%).