Pesce d’aprile 2016, idee per scherzi WhatsApp e Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2016 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA
Pesce di aprile 2016, idee per scherzi WhatsApp e Facebook

Pesce d’aprile 2016, idee per scherzi WhatsApp e Facebook

ROMA – Al 1 aprile mancano ormai una manciata di ore e bisognerà organizzarsi al meglio affinché la giornata possa diventare unica. Bisogna procurarsi la “materia prima” per dare vita al “pesce d’aprile” più divertente da fare.

Se siete alla ricerca di frasi spiritose, idee originali per rallegrare la comitiva divertenti da scrivere o inviare con sms oppure tramite messaggi Whatsapp, status Facebook.

Pesce di aprile: frasi divertenti per Whatsapp e Facebook:

  • E’ arrivata una notizia bomba: uno scimmione è fuggito dallo zoo… ti consiglio di non mettere il naso fuori dalla porta!
  • Sei perfetto, molto desiderabile e unico… sei il non plus ultra degli amici, mi piaci perché sei così come sei, senza cervello…
  • C’è una frase in codice riservata a te, caro (nome destinatario): comincia a leggere da destra verso sinistra: “…oluc li rep itrednerp a attaf oh’l ec iggo ehcna”.
  • Sai cosa c’è oggi in tv? Un documentario interessante sulla vita, l’alimentazione, l’accoppiamento del Tamarroide recchiuto… scusa, perché vai a raccontare i fatti tuoi a Piero Angela?
  • Scusa, ma oggi ancora nessuno ti ha fatto i complimenti per la tua bellezza, il tuo modo elegante di fare e per il tuo sex-appeal? Sicuro nessuno, nessuno? Ma proprio nessuno? Bene vorrà dire che il primo a prenderti in giro sarò io!
    “Codice PIN errato! Blocco telefono e cancellazione memoria in corso. Per bloccare il processo, togliere e reinserire la batteria.”
  • “E’ scientificamente dimostrato che i gay usano il pollice per leggere gli SMS. Inutile cambiare adesso vecchio cu****ne!”