Pippa Middleton a nozze, c’è la data (e non solo…)

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2017 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
Pippa Middleton a nozze, c'è la data (e non solo...)

Pippa Middleton a nozze, c’è la data (e non solo…) (Foto Ansa)

LONDRA – Nozze ormai in vista per Pippa Middleton. La sorella minore della duchessa di Cambridge Kate si sposerà con il suo fidanzato James Matthews il 20 maggio prossimo. La cerimonia si terrà nella tenuta dei Middleton a Bucklebury, nel Berkshire, con la celebrazione religiosa nella chiesa di St. Mark’s. A celebrare sarà il parroco locale e amico dei Middleton, Nick Wynne-Jones. Il ricevimento si terrà a circa una decina di chilometri di distanza, nella tenuta della famiglia Middleton.

Se di questo matrimonio si sanno già diverse cose (come i nipotini Charlotte e George damigella e paggetto, o come il costo dell’anello di fidanzamenti in diamanti art déco – 250mila euro), ancora ignoti sono i nomi dei testimoni degli sposi. O almeno di quello della sposa.

Per lo sposo il testimone sarà probabilmente il fratello Spencer, mentre per Pippa nei mesi scorsi si era esclusa la sorella celebre nel timore che potesse rubare la scena alla sorellina. A ricoprire il ruolo potrebbe quindi essere il fratello James. 

 

Per gli altri invitati vige la regola “no ring, no bring” ovvero niente fidanzamento ufficiale, niente invito. In questo modo Pippa ha potuto evitare di dover invitare la fidanzata del principe Harry, l’attrice americana Meghan Markle, che avrebbe, come la sorella Kate, potuto rubarle la scena.

Per la luna di miele Pippa e James probabimente opteranno per l’isola caraibica di St. Barths, dove i genitori dello sposo possiedono il lussuoso Eden Rock hotel.