Primo appuntamento con una donna? Attenti alle sue unghie

di Caterina Galloni
Pubblicato il 13 Marzo 2019 6:53 | Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2019 8:17
Primo appuntamento con una donna? Attenti alle unghie (foto Ansa)

Primo appuntamento con una donna? Attenti alle unghie (foto Ansa)

ROMA – Primo appuntamento con una donna da cui siete attratti? Colore, forma e lunghezza delle unghie rivelano se è pericolosa o addirittura “psicopatica”. Tutto si riduce, dunque, alla manicure e a sostenerlo ironicamente è Marwan Alteir, un 26enne di Huntington Beach, su Twitter il nickname è Rocky, convinto che la chiave per capire la personalità di una donna sia nel modo in cui cura le unghie. Autore di Nails Survival Guide 101 e Nails At First Sight, ha condiviso i video delle due guide ironiche sui social media rastrellando centinaia di like ma, comprensibilmente, poche parole di approvazione da parte delle donne.

Rocky suddivide la tesi sulle unghie in tre parti: colore, forma e lunghezza, la dicono lunga su ciò che un uomo deve sapere prima di avventurarsi in una storia d’amore. Il colore, sostiene il 26enne, è la “cosa fondamentale”, l’aspetto che dice di più su una donna: considera “tonalità sicure” tutti i colori come nudo, beige, blush e grigio. Delle donne che indossano queste tinte dice:”Puoi dormire tranquillo e la mattina è probabile ti prepari la colazione”.

Poi ci sono i “colori che vanno considerati con cautela”: bianco, nero o la french manicure, possono essere sicuri oppure pericolosi. Scatta l’allarme di fronte a unghie con smalto verde, rosso, arancione o giallo e Rocky avverte:”Se volete uscire con una donna che indossa questi colori, fate un’assicurazione sanitaria”, sottolineando che il giallo segnala la donna più pericolosa poiché “se ha il coraggio di mettere quel colore, ha anche quello di tagliarvi le pa**e”.

Per quanto riguarda la forma delle unghie, Rocky consiglia di stare alla larga da chi le lima a “stiletto” e a “freccia” poiché “sono armi di distruzione di massa, non sono a caso taglienti, destinate a farvi del male”. Terzo fattore, continua Rocky, è la lunghezza. Spiega:”Le donne dicono sempre che la lunghezza non conta. Sbagliato. La lunghezza conta”. Le donne con unghie “regolari” tendono a essere semplici e sicure. Non sanno come twerkare ma hanno una buona manualità e non usano le unghie come armi. Chi ha unghie di lunghezza media è un po’ più pericolosa, la loro auto è sicuramente molto disordinata e ama fare le vacanze con uomini di una certa età, dice Rocky. Infine, conclude, le donne con le unghie lunghe rappresentano un chiaro segnale d’allarme, “bevono solo tequila e Hennessy, un loro ex è in galera, sono brave a twerkare e “lottano fino alla morte”, utilizzano le unghie come armi”.

Fonte: Daily Mail.