Dopo le nozze Kate e William abiterranno insieme a Harry

Pubblicato il 7 Aprile 2011 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA

Kate Middleton e il principe William

LONDRA – Kate Middleton e il principe William inizieranno la loro vita matrimoniale in maniera inconsueta: dopo le nozze il 29 aprile e la luna di miele, i novelli sposi condivideranno casa a Londra con il principe Harry. Lo rivela oggi il Daily Mail, secondo il quale la coppia reale abiterà a Clarence House, ex abitazione della Regina Madre, oggi residenza ufficiale del principe di Galles, della Duchessa di Cornovaglia e di William e Harry.

A Clarence House condivideranno un appartamento con il fratello-cognato, fino a quando non avranno deciso dove vivere. In ogni caso Kate e William passeranno la maggior parte del loro tempo nel nord del Galles, dove William è impegnato con la Raf, mentre quando saranno nella capitale continueranno ad usare la casa che William condivide con Harry.

Un portavoce della casa reale ha detto che la coppia è ancora indecisa se fare base a Buckingham Palace, St James’s Palace o Kensington Palace, tutte residenze reali. In un’intervista con il tabloid una fonte che ha preferito rimanere anonima ha detto: ”Harry è via con l’aeronautica militare la maggior parte della settimana, e inoltre lui e Kate hanno un rapporto strepitoso, non dovrebbero esserci problemi con la convivenza”.