Riccione, Rimini, Portofino, Cortina D’Ampezzo: ecco i locali dove si “rimorchia” di più

Pubblicato il 19 agosto 2009 11:44 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2009 12:23

rimini_tourquoise_disco_web-400x300L’estate si avvia verso la conclusione ed il tempo dei flirt estivi si sta per chiudere ma quali sono i locali dove si “rimorchia” di più? Il settimanale Panorama ha stilato una classifica dei locali italiani dove è più facile conoscere e magari conquistare nuove persone.

Nella classifica non potevano certo mancare le località della riviera romagnola, per cui ecco primeggiare il Torquoise Beach Club di Rimini, il Byblos di Riccione ed il Club Pineta di Milano Marittima. Tutti locali dove è facile “rimorchiare” ed incontrare personaggi famosi, ma anche dove è facile spendere metà dello stipendio.

Anche la Liguria by night offre una vasta gamma di locali dove fare nuovi incontri: famoso il Covo di Nord Ovest, tra Santa Margherita e Portofino, così come la spiaggia dei Balzi Rossi.

Altra meta gettonata per la vita notturna è la Toscana, in particolar modo la Versilia, con le spiagge di Viareggio e Forte dei Marmi.

Anche la montagna riserva però parecchie soddisfazioni grazie ai locali di Cortina d’Ampezzo e Sestriere.

Riassumendo, non c’è bisogno di andare ad Ibiza o a Montecarlo, per passare un’estate fatta di nuove conoscenze e flirt intricanti basta conoscere i posti giusti che l’Italia ha da offrire.