Servizio militare, FOTO Brigata Aosta Messina e Palermo (1974/75)

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 gennaio 2018 15:46 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2018 15:46

ROMA – La storia d’Italia tramite il servizio militare. Blitz Quotidiano vuole celebrare la storia d’Italia coinvolgendo i propri lettori e stimolandoli a raccontare la propria esperienza attraverso una foto, un articolo, una cartolina o un ricordo (per sapere come fare clicca qui).

Il lettore Stefano Verardi ci manda questa foto scattata presso la Brigata Aosta Messina e Palermo tra l’aprile 1974 e il maggio 1975. Scrive Verardi:

“Onorato di avere prestato il Servizio Militare di leva presso la Brigata Aosta Messina e Palermo Aprile 1974 – Maggio 1975. Incarico: 30/A (Fuciliere/Assaltatore)”.

Ti invitiamo dunque a mandarci una tua foto mentre eri in servizio proprio per raccontare la storia d’Italia. È una iniziativa che abbiamo pensato per celebrare il bel Paese, alla cui fine sarà redatta una pagina sul nostro sito che raccoglierà le più belle foto, le più emozionanti, quelle capaci di suscitare emozioni e farci rivivere alcuni dei momenti che hanno caratterizzato e segnato la nostra Nazione.

Brigata Aosta Messina e Palermo

Brigata Aosta Messina e Palermo (974 – 1975)

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other