Servizio militare, FOTO rievocazione sbarco degli alleati ad Anzio-Nettuno

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 gennaio 2018 17:05 | Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2018 17:05

NETTUNO – La storia d’Italia tramite il servizio militare. Blitz Quotidiano vuole celebrare la storia d’Italia coinvolgendo i propri lettori e stimolandoli a raccontare la propria esperienza attraverso una foto, un articolo, una cartolina o un ricordo (per sapere come fare clicca qui).

Il lettore Mauro Martinelli ci invia queste foto scattate a Nettuno (Roma) lo scorso 21 gennaio. Si tratta di foto che rievocano lo sbarco degli alleati avvenuto su queste coste il 22 gennaio 1944. Scrive Martinelli:

“Carissimi, oggi a Nettuno c’è stata una bellissima ed emozionante iniziativa, è stato rievocato lo sbarco di Anzio. Credetemi è stato molto bello rivivere attimi letti nei libri di storia e aver vissuto nei racconti dei nostri padri, nonni e parenti”.

Ti invitiamo dunque a mandarci una tua foto mentre eri in servizio proprio per raccontare la storia d’Italia. È una iniziativa che abbiamo pensato per celebrare il bel Paese, alla cui fine sarà redatta una pagina sul nostro sito che raccoglierà le più belle foto, le più emozionanti, quelle capaci di suscitare emozioni e farci rivivere alcuni dei momenti che hanno caratterizzato e segnato la nostra Nazione.

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other