Silvia Urso Falck è morta. Fu la terza moglie di Giorgio Falck

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2016 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA
Silvia Urso Falck è morta. Fu la terza moglie di Giorgio Falck

Silvia Urso Falck è morta. Fu la terza moglie di Giorgio Falck

MILANO – E’ morta a Milano Silvia Urso Falck, 54 anni, terza moglie di Giorgio Falck, erede di parte delle omonime industrie dell’acciaio. I funerali, secondo quanto annunciato nei necrologi, si sono svolti in tarda mattinata nella chiesa di San Marco.

Silvia Urso era ammalata da tempo. Era la madre dei due figli più piccoli di Giorgio, Giada e Gaddo. Descritta da tutti come una donna discreta ed elegante, Silvia Urso aveva sposato conosciuto Giorgio Falck nel 1995 a Pechino, dove Silvia Urso, all’epoca poco più che trentenne, commerciava in tessuti preziosi.

Il matrimonio tra i due, che avevano vent’anni di differenza, finì nel 2004, quando Falck morì. La loro storia, tra viaggi esclusivi e jet set, era finita spesso nelle cronache rosa, anche perché l’imprenditore era reduce da una lunga e burrascosa battaglia legale per il divorzio dalla seconda moglie, l’attrice Rosanna Schiaffino, morta nel 2009.

Dalla prima moglie, Anna Cataldi, Giorgio Falck aveva avuto tre figli, Giovanni, morto giovanissimo durante un’immersione subacquea all’Elba, Jacaranda e Guia. Dalla storia con Rosanna Schiaffino è nato Guido.