Moda, Stefano Gabbana su Twitter: “Ma chi è Stella McCartney?”

Pubblicato il 21 Ottobre 2010 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA

Stella McCartney

”Stella chi?”. In uno scambio di tweet, lo stilista Stefano Gabbana rivela a un amico di ignorare che Stella McCartney sia una celebre collega. La conversazione, pubblicata dal blog Humor Chic del designer Alexsandro Palombo, è sparita dal tweeter di Gabbana, ma si legge ancora su quello del suo interlocutore, Fabio Viscovo.

Lo scorso 19 ottobre Fabio scrive ”I love Stella McCartney!!!” e Gabbana chiede ”Chi?”. Pensando a uno scherzo, Fabio, che si presenta come studente in legge, gli domanda ”ahahah!Non ti piace Stella McCartney?!” e lo stilista di rimando si interroga: ”Ma chi? La figlia del cantante?”.

Finalmente Viscovo fa luce: ”Si! Stella McCartney: la stilista!” e gli tira le orecchie: ”Stefano dai! Non sai che Stella è una stilista?”. Incuriosito, Gabbana vuole approfondire ”per che cosa è conosciuta? Quale è la sua particolarità? Ma che stile ha? Come la riconosci?”.

Lo “studente” spiega che ”fa molti ‘sequined dresses’… stile minimalista… molto femminile… e la trovo perfetta per un ‘nude look’!)” aggiungendo: ”Dai però! Almeno li devi vedere! E poi cmq anke se è parecchio nota… è sempre una designer ”emergente”!!!”. ”Sì certo – conclude Gabbana, forse dimenticando che i tweet sono visibili praticamente a tutti, almeno finché non li si cancella – emerge da 15 anni facendo il nulla!!!!”.