Chi è il capocannoniere in famiglia? A settembre in tutta Italia torna il Gioco Calcio per il divertimento di grandi e piccini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2017 - 10:01| Aggiornato il 25 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA

Roma – Chi di voi non ha mai giocato con il Gioco Calcio di Mondo Convenienza?

Lo scorso anno in varie occasioni, infatti, vi sarà capitato di imbattervi nei simpatici gonfiabili che l’azienda italiana di arredamento ha portato nei suoi store ma anche nelle piazze e in tanti eventi in tutto il territorio.

Se, come immaginiamo, voi e vostri bambini vi siete divertiti a sfidarvi sappiate che il Gioco Calcio è tornato.

Tutti i sabati e le domeniche dal 16 settembre all’8 ottobre dalle 10:30 alle 13.30 e dalle 15:00 alle 19:30 presso i Punti Vendita Mondo Convenienza potrete cimentarvi e dimostrare se siete all’altezza dei grandi capocannonieri.
Come sempre, in premio per tutti (piccini ma anche grandi, non temete) il Pallone dei Campioni, ormai simbolo di questo gioco.

Mondo Convenienza, dimostra ancora una volta, la sensibilità e la vicinanza alle famiglie italiane a cui dedica molte iniziative ed eventi (qui potete trovarli tutti) che permettono di trascorrere il proprio tempo libero insieme e senza dover spendere, che in tempi di crisi non è un dettaglio trascurabile, per divertirsi.