Trento, un nuovo concorso: “Compra formaggio vinci una colf”. Prima il premio era una mucca

Pubblicato il 11 Marzo 2011 - 20:32 OLTRE 6 MESI FA

TRENTO – Primo premio per l’acquisto di formaggi, un anno di pulizie in casa effettuate da una colf: è quello che mette in palio la cooperativa Fiavé Latte Trento in un nuovo concorso.

La singolare strategia di marketing ideata dal nuovo polo del latte cooperativo trentino, nato dalla fusione con il caseificio Pinzolo-Fiavé-Rovereto, e volta a valorizzare i formaggi locali – scrive il quotidiano L’Adige – prevede in caso di estrazione vincente che il cliente possa servirsi in un periodo di 12 mesi delle prestazioni di un collaboratore o una collaboratrice domestica per due pomeriggi alla settimana, in tutto 8 ore.

Se il vincitore è residente fuori dalla provincia di Trento il premio sarà trasformato in un assegno. La colf che andrà a casa del vincitore sarà scelta fra i dipendenti di una cooperativa di pulizia che esegue i lavori nella sede di Latte Trento, un esempio di collaborazione tra una cooperativa agricola di produzione e una cooperativa di lavoro e servizi, sottolineano gli organizzatori del concorso.

Negli anni scorsi Latte Trento aveva organizzato un concorso il cui primo premio consisteva in una mucca, o in alternativa una Fiat 500.

[gmap]