Ufo in Cina: misteriosi oggetti volanti nei cieli di Chongqing

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 7:03 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 17:01
Ufo in Cina: misteriosi oggetti volanti nei cieli di Chongqing

Ufo in Cina: misteriosi oggetti volanti nei cieli di Chongqing

ROMA – Ufo in Cina: misteriosi oggetti volanti nei cieli di Chongqing. I cacciatori di alieni sono convinti di aver trovato prove di vita aliena in alcune foto diffuse sul social network cinese Weibo.

Come riporta il Daily Mail, negli scatti realizzati da vari residenti di Chongqing si vedono strani punti luminosi allineati, che sarebbero apparsi lo scorso mercoledì notte.

Mentre le voci di attività extra-terrestri circolano tra gli utenti della rete cinese, un esperto di UFO ha escluso l’ipotesi velivolo alieno, alludendo a mezzi di altra natura, per esempio un eventuale razzo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Spiegazione confermata anche dall’esperto britannico di UFO, Nigal Watson, che ha detto: “Luci simili sono state riprese altrove in Cina, suggerendo che fosse qualcosa di questo tipo”.

Ma la sua tesi non sembra aver convinto tutti appassionati di ufologia. L’utente di Weibo “BIM” ha scritto: “gli alieni hanno finalmente fatto la loro visita in Cina, erano soliti andare solo in America”.

Intanto nei giorni scorsi il sito italiano A.R.I.A. (associazione ricerca italiana aliena) ha diffuso il video di un presunto UFO a Fiano Romano. Il filmato è stato girato lo scorso 26 giugno con uno smartphone. Il 4 luglio 2018 dal sito di ufologi è arrivata la segnalazione di un altro avvistamento. L’oggetto volante in questo caso è stato ripreso in Valmalenco, nella provincia di Sondrio.