“Ho visto tre UFO”: la testimonianza di una donna inglese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2018 - 06:54 OLTRE 6 MESI FA
"Ho visto tre UFO": la testimonianza di una donna inglese

“Ho visto tre UFO”: ecco cosa racconta una donna inglese

ROMA – “Ho visto tre UFO“. A dirlo è Emma Perry, un’abitante ​​di Romford, sobborgo nord-orientale di Londra. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La donna sostiene di aver individuato una formazione triangolare di tre oggetti non identificati nei cieli dell’Essex.

“Sono molto interessata agli UFO e guardo video su YouTube. Ho sempre detto che se avessi visto un UFO sarei morta come una donna felice. Amo tutto quella roba da ragazzini e guardo sempre il cielo, li cerco sempre”.

Fortunatamente per Emma, ​​il suo primo incontro è arrivato il giorno del suo compleanno l’anno scorso. Il presunto velivolo sarebbe apparso in una “forma a palla gigante”. Emma ha detto: “Il primo UFO che ho visto era molto grande, sembrava una gigantesca palla di energia elettrica. Quelli che ho visto oggi (il giorno dell’ultimo avvistamento, ndr) erano bianchi, invece quello era più argenteo”.

Sul primo avvistamento ha aggiunto: “L’ho visto l’anno scorso il giorno del mio compleanno, il 7 luglio alle 10.07, era strano che ci fossero un sacco di sette (…) Ero così entusiasta di vederlo – non è qualcosa che guardi tutti i giorni”.