Ufo a Perugia? Oggetto volante di forma piramidale VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 giugno 2018 6:55 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 17:05
Ufo a Perugia? Oggetto volante di forma piramidale VIDEO

Ufo a Perugia? Oggetto volante di forma piramidale

ROMA – Ufo a Perugia? Misterioso oggetto volante di forma piramidale nelle campagne limitrofe alla città umbra. Il presunto avvistamento risale al 7 giugno. L’autore dello scatto avrebbe notato, una volta rientrato a casa, un insolito velivolo.

La foto è stata poi diffusa tramite un video del canale Youtube UFOmania – The truth is out there, ottenendo più di 7 mila visualizzazioni. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Non c’è alcuna prova scientifica che quello ripreso sia effettivamente un oggetto di origine aliena, ma tanto è bastato agli appassionati di Ufo per considerarlo tale. Non tutti gli utenti che hanno visualizzato il filmato concordano però sull’autenticità dello scatto. Per molti si tratterebbe solo un fake o di un drone.

Nelle scorse settimane un altro oggetto volante ha catturato l’attenzione degli appassionati di ufologia. L’avvistamento è avvenuto a Corio, tra il Canavese e le valli di Lanzo, in provincia di Torino. L’episodio misterioso si sarebbe verificato il 6 giugno scorso, alle 21. Un “forte bagliore emanato da un oggetto non identificato che si è poi allontanato alla vista di due aerei probabilmente militari”: così lo hanno descritto gli abitanti del posto. In questo caso suscitano perplessità le ipotesi sull’ipotesi drone, che non sembra convincere i testimoni. GUARDA IL VIDEO.