Miss Università 2015: in giuria magnifico rettore de La Sapienza. La “bona” scuola?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2015 10:10 | Ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2015 11:58
Miss Università 2015: in giuria magnifico rettore de La Sapienza. La "bona" scuola?

Miss Università 2015: in giuria magnifico rettore de La Sapienza. La “bona” scuola?

ROMA – Miss Università 2015: in giuria magnifico rettore de La Sapienza. La “bona” scuola? Brava, buona e bella: a chi non piacerebbe una ragazza con tutte queste virtù, ma dove trovarla? All’università, che discorsi: è per questo che il magnifico rettore del prestigioso ateneo romano della Sapienza, Eugenio Gaudio, ha organizzato un concorso nazionale per eleggere Miss Università 2015.

La fortunata, scelta da una giuria che comprende anche un docente dell’Università Cattolica di Milano e alcuni chirurghi plastici, si fregerà del titolo di “studentessa più bella e Sapiente degli Atenei italiani”. Alle prime 10 verrà offerto il soggiorno gratuito per una settimana all’eco-resort La Casella, antico feudo di campagna immerso nel verde dell’Umbria.

L’iniziativa è stata ospitata nelle sale del locale Billions, mega spazio dedicato a slot-machine, poker ecc.. sulla via di Settebagni. Nel corso della serata finale verranno assegnati i Titoli Nazionali di: Miss Matricola, Miss 30 e Lode, Miss Facoltà, Miss Ateneo, Miss Cultura, Miss Cervello, Miss Fotogenia. Sponsor ufficiale è il Centro LaClinique, “prima organizzazione italiana di specialisti in chirurgia e medicina estetica”. La “bona” scuola?