Viaggi in crociera: l’ultima novità sono le vacanze thriller. I passeggeri dovranno risolvere misteri e scovare l’assassino

Pubblicato il 27 Agosto 2009 - 10:27 OLTRE 6 MESI FA

Per chi si sente stanco delle solite crociere noiose e che offrono sempre le stesse cose, ecco una novità. Arrivano  infatti le Mystery Cruise a bordo di Carnival Paradise per un viaggio nel mistero in alto mare.

Si tratta di una serie di viaggi in crociera dove a bordo sarà come vivere la trama di un film thriller o di un libro giallo. Indizi, misteri e suspense, il tutto per scoprire il colpevole che si trova nascosto sulla nave.

Una volta a bordo ogni passeggero si vedrà assegnare un ruolo da interpretare e del quale servirsi per trovare il colpevole. Per tutta la durata della crociera vengono forniti una serie di indizi top-secret: annotazioni fatte scivolare discretamente sotto le porte delle cabine, istruzioni per missioni segrete, attività misteriose.

A bordo sono presenti anche attori professionisti con il compito di aumentare il clima di suspense e intrigo. Mentre si dipanano gli indizi, i partecipanti devono risolvere il mistero.

Carnical Cruise Lines, la più grande compagnia di crociere al mondo e Whodunit Productions, organizzatore leader di crociere del mistero in mare, hanno stretto una collaborazione per una serie di “viaggi del mistero” a bordo della Carnival Paradise da 2.052 passeggeri. Immancabile la crociera di Halloween, prevista per fine ottobre.