Sondaggio: Cagliari-Roma, “0-3 a tavolino”. Giusto o sbagliato?

Pubblicato il 24 settembre 2012 10:53 | Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2012 10:53

Il Cagliari, dopo aver invitato i propri tifosi allo stadio nonostante il divieto posto dalla Prefettura, adesso rischia di perdere 0-3 a tavolino contro la Roma.

Lunedì 17 settembre la Prefettura di Cagliari aveva deciso di far giocare a porte chiuse la gara con la Roma per la non conformità dello stadio di Is Arenas ai decreti Pisanu. Nella motivazione infatti si leggeva che: “allo stato attuale la struttura non potrà essere aperta al pubblico perchè manca la necessaria agibilità”.

Nonostante il divieto il presidente del Cagliari Massimo Cellino, con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società sarda, sabato 22 settembre aveva invitato i propri tifosi ad andare allo stadio affermando che “la Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura”.

Il prefetto così, preso atto della nota del Cagliari, ha deciso nella notte tra sabato e domenica di rinviare il match “per l’urgente e grave necessità di prevenire ogni forma di turbativa dell’ordine“.

Adesso, secondo il regolamento sportivo, il Cagliari rischia di perdere a tavolino la sfida con la Roma.

Blitzquotidiano vi chiede: Cagliari-Roma, “0-3 a tavolino”. Giusto o sbagliato?

 

[SURVEYS 34]

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other