Sondaggio, chi è più barbaro: Beppe Grillo o Enrico Letta?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2014 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA

Sondaggio, chi è più barbaro: Beppe Grillo o Enrico Letta?ROMA – Enrico Letta ha parlato di barbarie riferendosi alle ultime uscite del Movimento 5 stelle. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’intervento di Rocco Casalino (responsabile comunicazione di M5s al senato) contro Daria Bignardi.

Casalino, piccato perché la Bignardi aveva ricordato al deputato Alessandro Di Battista la fede fascista di suo padre, ha reagito utilizzando la stessa moneta: “Che si prova a essere sposata col figlio di un assassino?”.

Casalino si riferisce al marito della Bignardi, Luca Sofri, figlio di Adriano. Adriano Sofri è stato condannato in via definitiva per l’omicidio del commissario Luigi Calabresi.

Credete sia più da barbari:

  • Ricordare perché il suocero Adriano Sofri sia stato condannato a 22 anni di carcere.
  • Daria Bignardi, che a sua volta aveva rinfacciato a Alessandro Di Battista i trascorsi e la fede fascista del padre orgoglio di esserlo.
  • Non pagare alle imprese migliaia di miliardi di debiti offuscandole e mettendo sul lastrico migliaia di lavoratori.
  • Non restituire ai pensionati i soldi ingiustamente tolti e fare nuove leggi contro i pensionati in spregio della Corte costituzionale.
  • Usare l’oro della Banca d’Italia per le grandi banche italiane in modo che le Fondazioni bancarie in mano ai partiti e ai politici mantengano intatto il loro potere.

[SURVEYS 276]