Under 21, Slovacchia-Italia: convocati. 5 del Pescara e 3 del Bari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2013 16:57 | Ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2013 16:57
Under 21, Slovacchia-Italia: convocati. 5 del Pescara e 3 del Bari (LaPresse)

Under 21, Slovacchia-Italia: convocati. 5 del Pescara e 3 del Bari (LaPresse)

ROMA – Otto novità tra i 24 convocati da Gigi Di Biagio per l’amichevole del 14 agosto in Slovacchia, sei dei quali ‘promossi’ dall’U20.

Per la prima panchina del suo nuovo incarico, il tecnico ha scelto i difensori Di Lorenzo (Reggina) e Piccini (Livorno), i centrocampisti Battocchio (Watford) e Fossati (Bari), gli attaccanti Belotti (Albinoleffe) e Improta (Chievo), tutti alla prima chiamata come il centrocampista Benassi (Livorno) e l’attaccante Comi (Novara) che hanno fatto parte rispettivamente del gruppo dell’Under 19 e dell’Under 18.

La squadra si radunerà venerdì 9 agosto a Coverciano: alle 13.30 la conferenza stampa con la presentazione ufficiale di Di Biagio e alle 17.30 il primo allenamento. Due sedute di lavoro sono in programma sabato, una la domenica mattina. Nel pomeriggio dello stesso giorno l’U21 partirà per Roma da dove, lunedì mattina, raggiungerà la città di Trnava, sede del ritiro. Questo l’elenco dei convocati:

– portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Pigliacelli (Delfino Pescara); – difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Cittadella), Di Lorenzo (Reggina), Frascatore (Pescara), Masi (Ternana), Piccini (Livorno), Sabelli (Bari);

– centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Crisetig (Crotone), Fossati (Bari), Viviani (Pescara); – attaccanti: Belotti (Albinoleffe), Comi (Novara), Fedato (Bari), Improta (Chievo), Longo (Inter), Piscitella (Pescara), Politano (Pescara).