Tunisia-Inghilterra, le zanzare invadono lo stadio di Volgograd. Gli elicotteri in volo per sparare l’insetticida

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 14:11 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 14:11
Tunisia-Inghilterra, le zanzare invadono lo stadio di Volgograd. Gli elicotteri in volo per sparare l'insetticida (foto Ansa)

Tunisia-Inghilterra, le zanzare invadono lo stadio di Volgograd. Gli elicotteri in volo per sparare l’insetticida (foto Ansa)

MOSCA – Le zanzare invadono i Mondiali. In queste ore alcuni elicotteri stanno sorvolando lo stadio di Volgograd per gettare dall’alto insetticida contro le numerose zanzare che hanno infestato il campo. Qui stasera si giocherà Tunisia-Inghilterra. Ma le zanzare [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] hanno anche preso di mira l’hotel dell’Inghilterra.

Tanto che il personale medico della nazionale inglese ha deciso di inserire diversi insetticidi nelle loro dotazioni. La vicenda è raccontata dal Daily Mail. Una situazione davvero complicata. Anche il giornalista di Sky Kaveh Solhekol l’altra sera ha dovuto interrompere il collegamento in anticipo per colpa delle zanzare. Lo ha spiegato lui stesso su Twitter: “Ho dovuto chiudere il collegamento in anticipo per colpa delle zanzare. Qui sono davvero un grande problema”.

Le zanzare sono così diffuse nella zona di Volgograd a causa della vicinanza della città al fiume Volga e al clima (più caldo anche di 20° rispetto ad altre zone della Russia)