A che ora gioca l’Italia? Orario Italia-Irlanda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA
A che ora gioca l'Italia? Orario Italia-Irlanda

A che ora gioca l’Italia? Orario Italia-Irlanda

PARIGI – A che ora gioca l’Italia? Quando gioca l’Italia? Ecco l’orario di Italia-Irlanda. Italia-Irlanda, terza giornata del girone E di Euro 2016, si giocherà mercoledì 22 giugno alle 21. La partita sarà arbitrata da Ovidiu Hategan. L’Italia, con 6 punti, è in testa al girone E. Segue il Belgio con 3 e chiudono Svezia e Irlanda con un solo punto. L’Italia è già sicura matematicamente (grazie allo scontro diretto vinto contro il Belgio ) del primo posto del girone E. Agli ottavi l’Italia giocherà contro la seconda del girone D. Quindi una tra Spagna, Croazia e Repubblica Ceca. La classifica del girone D per ora è questa: Spagna prima con sei punti, poi Croazia con 4, Repubblica Ceca 3 e ultima, e già eliminata, la Turchia con zero punti.

Oggi, martedì 21 giugno, si giocheranno Croazia-Spagna e Repubblica Ceca-Turchia. Se vincerà la Spagna, l’Italia giocherà contro la Croazia. O la Repubblica Ceca se quest’ultima dovesse battere la Turchia. Se vincerà la Croazia, l’Italia giocherà contro la Spagna.

Le probabili formazioni (diretta tv Rai Uno e Sky Sport 1) di Italia-Irlanda:

ITALIA (3-5-2): Sirigu; Ogbonna, Barzagli, Darmian; Bernardeschi, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy; Zaza, Immobile. IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCarthy, Hendrick, Whelan; Hoolahan; Walters, Long.