River in finale di Libertadores, Adani impazzisce su Instagram

di admin
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA
Adani esulta su Instagram River in finale video YouTube

Adani esulta per il “suo” River (da Instagram e YouTube)

MILANO – Show di Lele Adani su Instagram. L’ex calciatore dell’Inter, che lavora su Sky Sport come opinionista, ha pubblicato alcune storie Instagram dove esulta per la qualificazione del River Plate alla finalissima di Copa Libertadores. La qualificazione è resa ancora più importante dal fatto che è arrivata ai danni dei cugini del Boca Juniors. Il River ha perso 1 a 0 sul campo del Boca ma si è qualificato per la finalissima perché ha vinto per 2 a 0 la gara di andata. La Libertadores è l’equivalente della nostra Champions League.

River in finale, Adani esulta. Nel Boca, De Rossi è rimasto in panchina. 

De Rossi è rimasto in panchina per tutto il match, i tifosi del Boca hanno attaccato il loro allenatore per questa scelta così impopolare. I media iniziano a metterlo in discussione e parlano di un suo futuro al Boca legato alle prossime elezioni del club a dicembre.

De Rossi verrebbe confermato solamente nel caso in cui il presidente Angelici venisse rieletto. A quel punto verrebbe confermato tutto lo staff dirigenziale, compreso Burdisso che lo ha voluto fortemente al Boca Juniors. 

In caso contrario, De Rossi potrebbe essere costretto all’addio. La nuova dirigenza potrebbe metterlo alla porta a causa dei suoi numerosi infortuni che non gli stanno permettendo di giocare e di fare la differenza in campo come si auspicavano tifosi e dirigenti del Boca Juniors. 

De Rossi è finito nel mirino de La Nacion. L’editoriale del quotidiano locale è tradotto dalla Gazzetta dello Sport: “L’entusiasmo e la rivoluzione che aveva generato il suo arrivo sono andate rapidamente affievolendosi. I media che lo marcavano a uomo quotidianamente si sono defilati e i tifosi che lo immaginavano perno della squadra si stanno abituando a vederlo in panchina o più spesso in tribuna.

Persino  quell’incoraggiante debutto a La Plata con il gol realizzato contro l’Almagro sembra un ricordo del secolo scorso. A livello di immagine, l’arrivo di De Rossi si è finora rivelato un successo. Tuttavia – conclude La Nacion – a livello sportivo non sono arrivati i risultati sperati” (fonti La Nacion e La Gazzetta dello Sport).