Aereo abbattuto in Iran, c’era anche un tifoso della Roma a bordo: il ricordo della società

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 16:23 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 16:23
Aereo abbattuto in Iran, c'era anche un tifoso della Roma a bordo: il ricordo della società

La Roma ricorda il suo tifoso scomparso tragicamente sull’aereo abbattuto per sbaglio in Iran (da Twitter)

ROMA- Grave lutto per l’As Roma. C’era anche un tifoso giallorosso tra le vittime dell’aereo ucraino PS752 abbattuto per errore da un missile in Iran. Si chiamava  Iman Aghabali ed era di nazionalità iraniana. L’As Roma ha voluto ricordare il suo tifoso scomparso tragicamente in Iran attraverso questo comunicato pubblicato in lingua inglese su Twitter. 

 «Siamo molto rattristati di venire a conoscenza della morte del tifoso iraniano della Roma Iman Aghabali – si legge sul profilo social ufficiale – Un sostenitore appassionato con una brillante carriera davanti a sé, Iman ha perso la vita quando il volo ucraino PS752 è stato abbattuto vicino a Teheran la scorsa settimana. Tutti i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia e ai suoi amici»​.

Sotto il post social pubblicato dall’As Roma, sono arrivati moltissimi messaggi di fan giallorossi che fanno le condoglianze alla famiglia di Iman Aghabali.

Negli ultimi anni, la Roma è diventata popolare anche in altre parti del mondo grazie alle tournée estive ed alle tante campagne social portate avanti con bravura dalla società giallorossa.  La nuova proprietà americana, ha lavorato moltissimo per rendere il club popolare anche al di fuori dei confini nazionali.