Aggressioni/ Sport e violenza. Cristiano Ronaldo si scaglia contro un paparazzo e ferisce una ragazza, Anna Kournikova assalita in un bar a Las Vegas

Pubblicato il 1 Luglio 2009 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA

Due assi sportivi legati da episodi di violenza. Solo che uno è il carnefice e l’altro è la vittima. Cristiano Ronaldo è infatti stato denunciato per aggressione, Anna Kournikova è stata assalita in un bar.

Il fuoriclasse portoghese si è scagliato, domenica sera, contro un paparazzo che lo stava fotografando a Lisbona nel parco Parco das Nacoes, dove il calciatore si trovava in compagnia della madre. Ronaldo si è scaraventato contro l’auto del fotografo, Hugo Martins, frantumando un vetro. Le schegge hanno poi colpito una ragazza di 17 anni che accompagnava l’uomo e che successivamente ha sporto denuncia. Ronaldo ha ammesso le proprie colpe, aggiungendo però di aver agito così perchè la madre era «turbata dalla situazione».

Anna Kournikova è stata invece aggredita in un locale notturno di Las Vegas. La tennista russa era con la sua manager, quando una donna, dopo un primo tentativo di molestie andato male, le ha versato una bevanda addosso e poi l’ha presa per il collo spingendola contro il muro. La sicurezza del locale è però intervenuta a ristabilire l’ordine.