Aguero diventa vegetariano: “Mai stato così bene”. E la media-gol migliora

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2015 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA
Aguero diventa vegetariano: "Mai stato così bene". E la media-gol migliora

Aguero (LaPresse)

LONDRA – Sergio Aguero è più in forma che mai. Il segreto è nella dieta vegetariana. A riportarlo è il ‘Mundo Deportivo’ che ricorda come il cambiamento di dieta si è trasformato in un valore aggiunto per l’attaccante argentino già a segno 31 volte in Premier League e coppe in questa stagione (mai stato così prolifico nella sua carriera).

Aguero, reduce da una tripletta domenica scorsa contro il QPR, spiega il quotidiano, quest’anno “ha dovuto cambiare molte cose, a cominciare dal cibo. Aveva bisogno di uno stile di vita più sano ed è andato a farsi vedere da un medico in Italia, il quale lo ha controllato, dicendogli che dovevo cambiare regime alimentare: non più pasta, non più zucchero e niente carne, come era abituato a mangiare in Argentina, perché la carne di quel Paese è molto buona”.

L’attaccante del Manchester City ha spiegato che dopo di allora “non ho avuto più infortuni muscolari in questa stagione, ma solo un problema al ginocchio. Insomma, mi sento molto migliorato. Ho anche fatto molti trattamenti dopo gli allenamenti e ora spero di continuare così fino alla fine della mia carriera”.