Akragas-Catania 1-0: highlights Sportube su Blitz

di Silvio De Santis
Pubblicato il 28 Ottobre 2015 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA
Akragas-Catania: streaming diretta live Sportube su Blitz, ecco come vederla

Akragas-Catania: streaming diretta live Sportube su Blitz, ecco come vederla

AGRIGENTO – Akragas-Catania 1-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Passa l’Akragas che giocherà i sedicesimi mercoledì 11 novembre con il Catanzaro. Stadio Esseneto di Agrigento. Trasferta vietata ai tifosi del Catania. Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA.

Per vedere gli highlights di Akragas-Catania 1-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights della Coppa Italia Lega Pro e del campionato 2015-16. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Akragas-Catania formazioni ed arbitro. AKRAGAS (4-3-3): Vono; Scrugli, Sabatino, Capuano, Lovric; Vicente, Zibert, Mauri; Fiore, Leonetti, Cristaldi. In panchina: Maurantonio, Cazè, Marino, Savanarola, Roghi, Madonia, Di Piazza. Allenatore: Legrottaglie.
CATANIA (4-3-3): Liverani; Parisi, Bastrini, Bacchetti (Ferrario), De Rossi; Russo, Scarsella, Sessa; Di Grazia, Barisic, Rossetti. A disp.: Ficara, Bastianoni, Bergamelli, Ferrario, Pelagatti, Garufo, Agazzi, Lulli, Schisciano, Calderini, Falcone. Allenatore: Pancaro.
ARBITRO: Fourneau di Roma; guardalinee Fabbro e Argento.

Si gio­ca­no le prime tre gare eli­mi­na­to­rie di Coppa Ita­lia: in caso di parità al 90’, sup­ple­men­ta­ri e ri­go­ri. Ecco il pro­gram­ma e gli ar­bi­tri. ORE 14 Akra­gas-Ca­ta­nia: For­neau di Roma. ORE 15 Lec­ce-Ma­te­ra: Ro­bi­lot­ta di Sala Con­si­li­na.
ORE 18.30 Man­to­va-Spal: D’Apice di Arez­zo.
L’ul­ti­ma sfida Gia­na-Pa­via sarà gio­ca­ta il 4 no­vem­bre (ore 15), gior­no in cui co­min­cia la fase fi­na­le:
MER­CO­LEDÌ 4: Ore 15 An­co­na-L’Aqui­la, Fog­gia-Ju­ve Sta­bia e Tut­to­cuo­io-Luc­che­se; ore 16 Bas­sa­no-Pro Pia­cen­za e Ca­ser­ta­na-Ischia; ore 18 Be­ne­ven­to-Mel­fi; ore 20.30 Pi­sto­ie­se-Pi­sa; ore 20.45 Arez­zo-Sie­na (Rai Sport).
MER­CO­LEDÌ 11: Ore 15 Cit­ta­del­la-Südti­rol, Co­sen­za-Lecce e Pon­te­de­ra-San­tar­can­ge­lo; ore 19 Fe­ral­pi Salò-Cre­mo­ne­se e Te­ra­mo-Lu­pa Ca­stel­li; da de­fi­ni­re l’ora­rio di Akra­gas-Ca­tan­za­ro.
MER­CO­LEDÌ 18: Ore 20.30 Ales­san­dria-vin­cen­te Giana/Pavia e Reg­gia­na-vin­cen­te Man­to­va/Spal.