Albinoleffe-Pescara in diretta tv su Mediaset Premium

Pubblicato il 18 Febbraio 2012 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO – Albinoleffe-Pescara, partita di cartello del campionato italiano di calcio di serie b, verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium  e sarà visibile solamente per gli abbonati ai pacchetti televisivi di questa azienda. Il tecnico dell’Albinoleffe, intervistato da albinoleffenews.com racconta il Pescara:

Mister Salvioni, questa settimana arriva Zeman…

Zeman è stato un grande e continua ad esserlo. Ha iniziato nel periodo di Arrigo Sacchi e lui c’è ancora. Crede molto nel lavoro e lo dimostra sul campo. Lo ha dimostrato lo scorso anno facendo bene a Foggia e sta dimostrando quest’anno nuovamente tutto il suo valore.

Parliamo del miglior attacco del campionato…

Lo dicono i nomi e i goal che hanno fatto: praticamente 40 goal in 3 a metà campionato. Immobile, Insigne e Sansovini… Ma quello che vorrei sottolineare e che grazie anche al lavoro di Zeman non c’è distinzione tra il giocatore giovane o quello “anziano”: un calciatore deve cercare sempre di migliorarsi e Sansovini lo sta dimostrando: quest’anno è ringiovanito, corre come un matto e si inserisce sempre molto senza palla.

Ma secondo lei l’interruzione delle scorse settimane può essere un problema per il Pescara?

No. Anzi, sarà peggio. Zeman sa sempre cosa fare, non ti da mai respiro. La grande forza dei biancazzurri è la loro testa, la mentalità dei primi in classifica. La nostra tensione sarà più alta della loro, ma non dobbiamo aver paura, dobbiamo essere bravi ad entrare in campo e giocarci la partita al meglio.

Come si affronta il Pescara?

Si affronta come abbiamo fatto con Varese e Samp. Ce la giochiamo, non aspetteremo una squadra che potrebbe farci male se stessimo chiusi in difesa. Non fa parte della mia mentalità, a me piace giocare a viso aperto, ovviamente attraverso un’organizzazione di gioco. Sono sicuro che sabato la nostra squadra darà l’anima in campo. (Dal sito ufficiale del Pescara Calcio).

Pescara Albinoleffe  formazioni
„Pescara (4-3-3): Anania; Balzano, Zanon, Brosco, Petterini; Cascione, Togni (Gessa), Kone; Sanosvini, Immobile, Inssigne. Allenatore: Zdenek Zeman.“

Pescara Albinoleffe  formazioni
„Albinoleffe: (4-3-2-1): Offredi; D’Aiello, Piccinni (Daffara), Bergamelli, Regonesi; Laner, Previtali, Hetemaj; Girasole, Foglio (Cisse); Cocco. Allenatore: Daniele Fortunato.