Alemanno parla del futuro societario della Roma: “A ottobre il nuovo proprietario”

Pubblicato il 15 Settembre 2010 - 19:42 OLTRE 6 MESI FA

A ottobre si conoscerà il nuovo proprietario della Roma. A dirlo non sono i soliti opinionisti o i cronisti che riportano spesso e male le voci di corridoio. A parlare del futuro societario del club giallorosso è il sindaco della Capitale, Gianni Alemanno, indicando precisamente i tempi sulla vendita della società capitolina.

”Ci sono piste estere e piste nazionali – ha detto Alemanno intervenendo a Radio Radio – per fortuna ci sono molte manifestazioni di interesse. Ma il vero momento di concretizzazione sarà a fine mese e a inizio ottobre avremo il nome e il volto di chi acquisterà la Roma”.

Il sindaco lascia trasparire ai microfoni radiofonici non solo serenità sull’atteggiamento di Unicredit, “la vendita non sarà puramente commerciale, ma forte e credibile”, ma anche la possibilità che già conosca il nome o i nomi più appetibili dei compratori. All’ipotesi che gli acquirenti siano russi, il primo cittadino è deciso: ”Preferisco il prodotto nazionale, ma se sono russi vediamo quanti soldi hanno e se sono credibili”.