Alessandria-Lumezzane 3-1: gol e highlights su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2015 - 12:11| Aggiornato il 15 Febbraio 2015 OLTRE 6 MESI FA

Alessandria-Lumezzane: diretta streaming su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederla

Alessandria-Lumezzane: diretta streaming su Blitz con Sportube.tv, ecco come vederla


ALESSANDRIA – Alessandria-Lumezzane 3-1, gol e highlights su Blitz Quotidiano con il player di Sportube.tv: ecco come vedere la gara della venticinquesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Moccagatta di Alessandria. Arbitro Pillit­te­ri di Pa­ler­mo, guardalinee Ar­gen­to e Fu­sco. All’andata era finita 1-1.

Per vedere gol e highlights di Alessandria-Lumezzane 3-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Alessandria-Lumezzane formazioni. ALES­SAN­DRIA (3-5-2) Nordi; Sosa, Sirri, Sa­ba­to; Vi­to­fran­ce­sco, Ca­val­li, Obodo, Me­za­vil­la, Mora; Mar­co­ni, Ran­tier. In panchina: Cizza, Te­ri­gi, Pi­co­ne, Ni­co­lao, Va­len­ti­ni, Spi­ghi, Ger­mi­na­le). Allenatore: D’An­ge­lo.
LU­MEZ­ZA­NE (4-3-3) Bason; Mogos, Be­lot­ti, Nossa, Ba­gnai; Ge­ne­vier, Me­du­ri, Bal­das­sin; Eku­ban, Sarao, Po­ten­za. In panchina: Gua­gnet­ti, Bion­di, Mon­ti­co­ne, Pini, Fran­chi­ni, Varas, Cruz. Allenatore: Bra­ghin.