Alessandro Del Piero e i calcoli renali: “La mia acqua della salute non c’è negli Usa…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2020 11:12 | Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2020 11:48
Alessandro Del Piero e i calcoli renali: "La mia acqua della salute non c'è negli Usa..."

Alessandro Del Piero e i calcoli renali: “La mia acqua della salute non c’è negli Usa…”

ROMA – “La mia acqua della salute non è distribuita negli Stati Uniti… peccato”.

Così un sorridente Alessandro Del Piero ha voluto salutare con un video su Instagram dopo essere uscito dall’ospedale tutti i tifosi che lo hanno sostenuto durante il ricovero per dei dolorosi calcoli renali.

L’ex capitano della Juve è infatti da anni il testimonial di Uliveto, un fatto che ha scatenato l’ilarità del web in questi giorni.

Infatti sul web la maggior parte delle battute si erano concentrate sul paradosso tra l’acqua nota per le sue doti diuretiche e i calcoli renali che hanno costretto l’ex numero 10 al ricovero ospedaliero.

I commenti sono stati migliaia. Da chi ha chiesto “una pubblicità con del Piero stile rehab che confessa di non aver bevuto uliveto fuori dal set e questi sono gli effetti”.

A chi l’ha messa sull’ironia: “Del Piero ricoverato per una colica renale. Faceva poca plin plin”.

E poi ancora: “Del Piero, testimonial nella pubblicità all’acqua Uliveto, ha avuto un blocco renale. Avete notizie dell’intestino della Marcuzzi dopo anni di spot Activia?”.

Del Piero alla fine del video ha voluto poi ringraziare tutti per “i messaggi di sostegno che mi avete mandato.

Ora sto bene, è tutto ok e questa piccola disavventura è alle spalle e avanti sempre con grande energia e sorrisi come ho visto… sul web”. (fonte Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)