Alessandro Roja: “Claudio Ranieri? Vi racconto mio suocero”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2016 - 12:22 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Roja: "Claudio Ranieri? Vi racconto mio suocero"

Alessandro Roja: “Claudio Ranieri? Vi racconto mio suocero”

ROMA – Alessandro Roja, il “Dandi” di Romanzo Criminale, è sposato con la figlia del tecnico del Leicester Claudio Ranieri: «Il mister è felice più per i tifosi che per sè. In un film farebbe la parte dell’allenatore di un piccolo club…proprio come il Leicester!!!».

Alessandro Roja racconta le sue emozioni sulla partita che ha consegnato il titolo al Leicester ai microfoni de Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Francesco Guerrieri:

«L’ho vista a Roma con mia moglie. Al fischio finale c’è stato un momento di silenzio, quasi come se dovessimo realizzare cosa fosse successo». Poi subito la chiamata in Inghilterra: «Claudio era contentissimo per quello che aveva fatto. Non tanto per se stesso, quanto per aver regalato un sogno ai giocatori e ai tifosi». Ranieri dal cuore d’oro, pacato in campo e in famiglia: «E’ una persona seria e tranquilla, che sa quando scherzare. Ha l’esperienza di chi fa questo lavoro da molti anni, uno che riesce a conquistare la fiducia delle persone».

La festa dei giocatori del Leicester al fischio finale.

Ranieri Reacts!