Alisson Becker: “Liverpool scelta facile ma voglio ringraziare la Roma”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2018 - 15:49| Aggiornato il 23 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Alisson Becker: "Liverpool scelta facile ma voglio ringraziare la Roma"

Alisson Becker: “Liverpool scelta facile ma voglio ringraziare la Roma”

LIVERPOOL – Alisson Becker veste la maglia del Liverpool, che gli dà il suo ‘benvenuto’ con un ‘You’ll never walk alone’, e il portiere oramai ex Roma saluta la sua ex squadra e i tifosi. Tornato nella notte dall’Inghilterra, dove ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto, Alisson ha postato tre messaggi suo suo profilo Instagram: due con la maglia della nuova squadra, e uno che lo ritrae in un abbraccio a De Rossi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“Ho trascorso alla Roma due stagioni bellissime: diverse, intense, l’ultima piena di tante soddisfazioni – il commento al post – Le nostre strade oggi si dividono ma io voglio ringraziare tutti: la società, la squadra, a tutti i tifosi della Roma che mi hanno spinto a lasciare tutto dentro campo, e sopratutto a i miei compagni di squadra, quelli che hanno vissuto al mio fianco ogni sfida, ogni emozione, e che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. È stato veramente un onore lottare al vostro fianco ragazzi Porterò sempre questa squadra e questa città nel mio cuore. Forza Roma”.

A Sky, rientrando a Roma Ciampino, il portiere aveva aggiunto: “Liverpool e’ stata una scelta felice, fatta con la mia famiglia: daro’ tutto il mio cuore, come ho fatto con la Roma”.