Allegri-Ibrahimovic e la rissa al Milan. Dagospia: “Cecilia Capriotti fu la causa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2014 - 20:01 OLTRE 6 MESI FA

Allegri-Ibrahimovic e la rissa al Milan. Dagospia: "Cecilia Capriotti fu la causa"MILANO – In settimana ha fatto discutere il libro di Gianluca Zambrotta, ex del Milan, che ha raccontato di un rapporto poco sereno tra l’allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, giustificandolo, però, con motivi di divergenze tecnico/tattiche. In realtà, come riportato da Dagospia, uno dei motivi di discussione tra i due aveva un nome e un cognome: Cecilia Capriotti, modella e attrice italiana

“Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio – si legge nel libro di Zambrotta – Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell’occasione abbiamo perso lo scudetto”. Il riferimento è alla stagione 2011-12, quella del gol di Muntari e della rimonta Juve ai danni dei rossoneri.

L’ex allenatore rossonero litigò in particolare con Ibrahimovic: “Con l’Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio”.