Alyse Lahti johnson è la nuova fiamma di Tiger Woods: nel 2010 venne arrestata ubriaca al volante

Pubblicato il 29 Marzo 2011 - 17:40 OLTRE 6 MESI FA

MIAMI (FLORIDA,STATI UNITI) –  Tiger Woods ha una nuova fidanzata. Si tratta di Alyse Lahti Johnson ed è una 22enne conosciuta sui campi da golf. La ragazza è nota anche per essere stata arrestata, nel 2010, per guida in stato di ebbrezza.

Dagli amici è definita “una cui piace divertirsi” e dati i trascorsi del tigrotto del green sembra che i due abbiano molto in comune. In ogni caso non pare una qualunque: la fanciulla è figlia di un dirigente della Img, l’agenzia sportiva che si occupa del celebre golfista. Alcune voci indiscrete dicono che la coppia è stata vista sullo yatch di lui. Altre voci dicono invece che la Johnson neghi di essere la fidanzata di Tiger. In ogni caso, sono già in molti a giurare che la loro storia non durerà a lungo, ma essendo entrambi dei ‘viveur’, Tiger potrebbe anche aver trovato quella giusta.

Alyse Lahti Johnson, prima ancora degli artigli di Tiger, è finita in quelli della polizia della Florida. Nell’ottobre del 2010 infatti, Alyse è stata arrestata per sospetta guida in stato d’ebrezza. Fortunatamente per lei se l’è cavata senza particolari problemi. L’accusa è stata infatti declassata a quella molto più leggera di “cambio improprio di corsia”, malgrado i limiti di alcol trovati nel suo sangue fossero stati di gran lunga superiore al consentito.

In attesa di sapere come andrà a finire, ecco una gallery dedicata ad Alyse Lahti Johnson, la nuova fiamma di Tiger Woods: