Amichevole, Ternana-Roma 1-2. Due accoltellati fuori lo stadio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2013 - 20:51 OLTRE 6 MESI FA
Amichevole Ternana Roma (foto Ansa)

Amichevole Ternana Roma (foto Ansa)

TERNI – In campo la Roma vince di misura la sua ultima amichevole prima del campionato in casa della Ternana. Fuori dal campo le lame, con due tifosi della squadra di casa accoltellati.

La Roma ha superato per 2-1 (2-1) la Ternana in una amichevole disputata allo stadio Liberati di Terni. Tutte le reti sono state realizzate nel primo tempo: per i giallorossi di Garcia in gol Balzaretti e Strootman, mentre la rete del momentaneo pareggio dei padroni di casa è stata segnata su calcio di rigore da Antenucci.

Momenti di tensione fuori dallo stadio Liberati tra tifosi della Roma e della Ternana prima dell’amichevole tra i giallorossi e la formazione di casa. Secondo le prime informazioni, due ternani sono rimasti feriti da coltellate ai glutei. I due sono sono stati portati in ospedale e medicati, e le loro condizioni non sono gravi.

Il contatto è avvenuto nei pressi di un bar non lontano dallo stadio. Le forze di polizia sono subito intervenute per riportare la calma. Nessun problema invece all’interno del Liberati durante la partita.