Amin Younes ha detto no al Napoli “per colpa della camorra”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 marzo 2018 13:43 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2018 13:43
Amin Younes napoli

Amin Younes dell’Ajax

ROMA – Amin Younes avrebbe rifiutato il Napoli per la camorra.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, infatti, non ci sarebbero presunti motivi familiari dietro il no del calciatore ad indossare la maglia del Napoli ma addirittura la camorra.

L’esterno d’attacco dell’Ajax, si legge nell’articolo del De Telegraaf, sarebbe rimasto “scioccato” dalla città e da un faccia a faccia avuto con presunti camorristi durante lo scorso gennaio. Il tedesco in quel periodo sbarcò in Italia per cominciare iniziare la sua avventura con la maglia azzurra, salvo poi fare di corsa i bagagli e tornare subito in Olanda.

Inoltre sembra che anche il primo colloquio avuto con il tecnico Maurizio Sarri non sarebbe andato secondo le aspettative con l’allenatore che non gli avrebbe garantito sin sa subito un posto da titolare in squadra.

Il Napoli adesso aspetta il giocatore al termine della stagione, forte del contratto ormai firmato ma Younes non sembra essere intenzionato a tornare in una città da lui considerata – sempre secondo il Telegraaf – “povera e poco sviluppata”.