Ana Ivanovic-Bastian Schweinsteiger: nozze segrete?

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2015 19:11 | Ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2015 19:11
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/bastian-schweinsteiger-e-ana-ivanovic-mano-nella-mano-la-foto-scoop-della-bild-1969248/

La pagina del quotidiano tedesco Bild con Schweinsteiger e Ivanovic mano nella mano

ROMA – “Tennis, Ivanovic e Schweinsteiger, nozze segrete?“. Ne parla La Gazzetta dello Sport in un articolo a firma di Simona Marchetti.

Prima li avrebbero visti andar per gioiellerie alla ricerca di un anello di diamanti “di quelli che di solito sanciscono un fidanzamento”, come scrive il Serbian Sun-Times, dando per imminente un annuncio che per i soliti amici “è inevitabile, perché sono innamorati pazzi e sono davvero felici”. Poi è venuto fuori che i due si sarebbero addirittura già sposati “in gran segreto”, come rivela il Belgrade Daily News, aggiungendo che lei è stata vista con la fede al dito a inizio settimana. Protagonisti del fidanzamento lampo e successivo, presunto matrimonio sarebbero Ana Ivanovic e il compagno Bastian Schweinsteiger, a quanto si legge già segretamente marito e moglie da qualche tempo, dopo essersi scambiati i voti “in un’intima cerimonia mattutina in una località non rivelata e davanti a parenti stretti e pochi amici”.

Sebbene la notizia non sia stata confermata dai diretti interessati (a quanto riporta il Sun-Times, a precisa domanda la 27enne tennista serba si sarebbe limitata ad un laconico “no comment”, mentre non è dato sapere l’eventuale reazione avuta da Schweinsteiger alla notizia del matrimonio), non tutti i fan di Ana sembrano averla presa benissimo e accanto a quelli che augurano ogni bene alla coppia “perché sono così carini insieme”, c’è chi avrebbe voluto essere al posto del centrocampista del Bayern Monaco (“Ana Ivanovic Get Married? It should have been me!!!!!”) e chi dice di non crederci “perché ci sono sempre un sacco di pettegolezzi su Ana Ivanovic” . E mentre il gossip impazza, la bella Ana è stata eliminata all’esordio agli Internazionali di Tennis dopo aver annullato 8 match point alla la 21enne russa Gavrilova col punteggio di 5-7 7-6(2) 7-6(7) come il presunto marito, fatto fuori dal Barcellona a un passo dalla finale di Champions League. Buon per lui che può almeno consolarsi con la Ivanovic…