Ancelotti al Chelsea/ Volgare “welcome” della stampa: l’amante rumena, la moglie perduta, la “torrida vita sessuale”

Pubblicato il 3 Giugno 2009 - 17:41 OLTRE 6 MESI FA

A Torino lo offendevano dicendo “un maiale non può allenare la Juve”. A Londra gli preparano un “welcome” se possibile più volgare. Per Carlo Ancelotti il Daily Mail prevede una «torrida vita sessuale» come quella che accompagnò gli anni dello svedese Sven Goran Eriksson alla guida della nazionale inglese, e titola il suo articolo «Sven II, in cerca di compagnia».

Il Daily Mail, come fatto già anche dall’Evening Standard, spiega che Ancelotti arriverà a Londra solo, essendo stato «lasciato dalla moglie» Luisa che scoprì una relazione tra Ancelotti ed una hostess romena del Modena. Successivamente Marina Cretu, la romena più giovane di Ancelotti di vent’anni, ha lasciato il mister accusandolo di non aver dimenticato la moglie. «Vorrebbe riconciliarsi con Marina» scrivono i giornali di Londra, «ma sta ancora male all’idea di aver perso il suo primo amore, Luisa». In Italia doveva sopportate che Berlusconi si facesse dare gli schemi di gioco disegnati su carta e poi li presentasse in tv come suoi, in Gran Bretagna come si vede lo aspetta di peggio: volgarità spacciata per gossip.

Oltre alla presunta situazione amorosa del tecnico emiliano, i tabloid inglesi si domandano come Ancelotti spenderà i sette milioni di euro l’anno che guadagnerà, la cifra più alta della premier League e la seconda più sostanziosa del calcio inglese dopo Fabio Capello.

Altro quesito: in quanto tempo sarà in grado di imparare a parlare inglese. Sarà svelto come Mourinho o lento come Ranieri? Intanto, il tecnico italiano ha dichiarato di voler vincere la Champions, l’unico trofeo mancato a Mourinho quando era sulla panchina del Chelsea, quasi a voler continuare la sfida tra i due iniziata a Milano.