Ancelotti: “Dio non ha tempo per pensare al PSG”

Pubblicato il 19 Maggio 2012 - 17:53 OLTRE 6 MESI FA

Ancelotti (LaPresse)

Parigi, Francia – ”Io sono cattolico, ma credo che Dio abbia altro da fare che pensare al Paris Saint Germain…”. Carlo Ancelotti risponde con una battuta a chi gli chiede se si rimette ai santi per sperare di strappare il titolo al Montpellier che ha tre punti di vantaggio sul suo Psg. ”Oggettivamente non abbiamo molte possibilita’: l’unica e’ vincere ma il Lorient (in lotta per non retrocedere ndr) ha bisogno di punti – ha spiegato il tecnico italiano alla vigilia dell’ultima gara del campionato francese. Per laurearsi campione il Psg deve battere il Lorient e sperare che il Montpellier perda con l’Auxerre, gia’ retrocesso.

”L’Auxerre non ha nulla da perdere – aggiunge Ancelotti – per il Montpellier non sara’ facile, ha piu’ qualita’ e motivazione, ma il calcio e’ bizzarro”.

”Noi pero’ non dobbiamo pensare all’Auxerre – sottolinea l’allenatore dei parigini – la sola possibilita’ per noi e’ vincere con il Lorient e poi vedere cosa succede nell’altra partita”. Allora forza Auxerre? ”Preferisco dire ‘Forza Psg”’, ha concluso l’ex tecnico di Milan e Juve.