Ancelotti sogna Kakà e fa i complimenti a Carla Bruni

Pubblicato il 6 Aprile 2012 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI – Ancelotti sogna Kaka' a Parigi e rende omaggio alla Premiere Dame di Francia, Carla Bruni, la moglie dell'attuale presidente Nicolas Sarkozy. Intervistato dal quotidiano Le Parisien, l'allenatore del Paris Saint Germain non nasconde il suo desiderio di vedere Kaka' sotto alla tour Eiffel. ''Non penso che lo fara' perche' quest'anno il Real non vorra' mollarlo. Mi piacerebbe che venga, ma dipende dalla posizione del club spagnolo. Se il Real lo lascia andare, gli apriremo le porte''. In ogni caso – con o senza Kaka' – l'allenatore si dice sicuro che il Psg ha ''le qualita', l'ambizione e la motivazione'' per diventare campione di Francia.

Quanto a Carla Bruni, ''e' una fantastica ambasciatrice e spero di arrivare al suo livello''. Nell'intervista, Ancelotti rende anche omaggio alla cucina francese. ''Adoro la varieta' dei piatti e il modo di cucinarli'', racconta, citando, in particolare, un piatto di ''maccheroni al foie gras'' che ha scoperto in un ristorante del Trocadero, di fronte alla Tour Eiffel.

''I ristoranti parigini sono molto buoni. Anche se, rispetto a Londra e' piu' difficile trovare un ristorante italiano. A Londra non esiste la cucina inglese, cosi' ci sono molti italiani''.