Ancona-Maceratese 2-1: highlights Sportube su Blitz (Coppa Italia Lega Pro)

di Alessio Rossini
Pubblicato il 23 Novembre 2016 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Ancona-Maceratese Sportube: live streaming diretta Coppa Italia Lega Pro, ecco come vederla

Ancona-Maceratese Sportube: live streaming diretta Coppa Italia Lega Pro, ecco come vederla

Ancona-Maceratese 2-1, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-17. Stadio Del Conero di Ancona.

Guarda il calendario completo del girone B della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Ancona-Maceratese 2-1, clicca sul video in fondo a questo articolo. Le gare sono ad eliminazione diretta: in caso di parità si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente fra Ancona e Maceratese, l’Ancona, dovrà vedersela con la vincente fra Carrarese e Padova.

Per vedere gli highlights Ancona-Maceratese 2-1, come tutte le partite del 22 e 23 novembre, è stata trasmessa in streaming gratuito da Sportube, così come già fatto nelle precedenti gare di Coppa Italia Lega Pro. Per accedere allo streaming basta registrarsi sul sito di Sportube (o fare il login se si è già registrati) e poi scegliere la partita dal menu “Live”. Non è necessario acquistare la partita o un pacchetto in abbonamento per vedere le partite di Coppa Italia Lega Pro in streaming.

CLAS­SI­FI­CA GIRONE B LEGA PRO: Venezia 29 punti; Pordenone, Reggiana e Sambenedettese 27; Bassano 26; Padova, Parma e Gubbio 25; FeralpiSalò 21; Albinoleffe 20; Santarcangelo 16; SüdTirol e Maceratese 14; Teramo, Lumezzane e Fano 13; Ancona 12; Modena 11; Mantova 9; Forlì 8.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE B LEGA PRO:
8 reti
Arma (Pordenone; 4 rigori);
7 reti Grandolfo e Minesso (4, Bassano), Calaiò (2, Parma), Mancuso (2, Sambenedettese)
6 reti Bardelloni (4, Forlì), Manconi (1, Reggiana), Gliozzi (Sudtirol);
5 reti Guerra e Gerardi (Feralpisalò), Ferretti (Gubbio), Nocciolini (Parma), Altinier (Padova), Sansovini (1, Teramo);
4 reti Gonzi (Albinoleffe), Fabbro (Bassano), Gucci (Fano), Cattaneo (Pordenone), Nolè (Reggiana), Geijo (Venezia);
3 reti Virdis (1) e Cortellini (Albinoleffe), Bianchi e Laurenti (Bassano), Ponsat (Forlì), Valagussa (Gubbio), Bacio Terracino (Lumezzane), Colombi (1, Maceratese), Zammarini e Marchi (Mantova), Madonna e Russo (3, Padova) Evacuo (1, Parma), Di Massimo (2, Sambenedettese), Cesaretti (Santarcangelo), Jefferson e Bulevardi (Teramo), Modolo (Venezia);
2 reti Anastasio, Giorgione, Loviso e Mastroianni  (Albinoleffe), De Silvestro, Frediani e Samb (Ancona), Masini (1, Fano), Gambaretti, Ranellucci e Romero (FeralpiSalò), Barbuti (Lumezzane), Gattari (Maceratese), Caridi (Mantova), Schiavi (Modena; 1 rigore), Alfageme e Favalli (Padova), Baraye e Scavone (Parma), Berrettoni, Burrai e Semenzato (Pordenone), Angiulli, Guidone e Mogos (Reggiana), Berardocco (2), Lulli, Sabatino e Tortolano (Sambenedettese), Cori, Merini e Valentini (Santarcangelo), Tulli (Südtirol), Ilari (Teramo), Moreo e Pederzoli (1, Venezia).