Ancona-Tuttocuoio 2-1: gol e highlights Sportube su Blitz

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2015 - 06:53 OLTRE 6 MESI FA
Ancona-Tuttocuoio: diretta streaming Sportube su Blitz. Info e formazioni

Ancona-Tuttocuoio: diretta streaming Sportube su Blitz. Info e formazioni

ANCONA – Ancona-Tuttocuoio 2-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara infrasettimanale della trentesima giornata del girone B della Lega Pro Unica 2014-15. Si gioca allo stadio Del Conero di Ancona. Arbitro Aristide Capraro di Cassino, guardalinee Riccardo Fabbro di Roma 2 e Roberta De Meo di Formia. Quarto uomo Rito Briglia di Pesaro. All’andata: Tuttocuoio-Ancona.

Per vedere gol e highlights di Ancona-Tuttocuoio 2-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Ancona-Tuttocuoio formazioni. ANCONA (3-4-3): Lori; Dierna, Paoli, Cangi; Parodi, Sampietro, Di Ceglie, D’Orazio; Bondi, Tavares, Tulli. In panchina: Aprea, Bambozzi, Camillucci, Morbidelli, Lisai, Cognigni, Paponi. Allenatore: Cornacchini.
TUTTOCUOIO (3-5-2): Bacci; Falivena, Pratali, Balde; Pacini, Deiola, Serrotti, Konate, Zanchi; Colombo, Tempesti. In panchina: Morandi, Ingrosso, Civilleri, Gioè, Mulas, Pane, Vitale. Allenatore: Alvini.