Anderson, il racconto di Rafael e Fabio: “Talento da Pallone d’Oro rovinato dai fast food”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2021 - 18:53 OLTRE 6 MESI FA
Anderson, il racconto di Rafael e Fabio: "Talento da Pallone d'Oro rovinato dai fast food"

Anderson, il racconto di Rafael e Fabio: “Talento da Pallone d’Oro rovinato dai fast food” (foto da video)

Anderson, il racconto di Rafael e Fabio: “Talento da Pallone d’Oro rovinato dai fast food”. I due gemelli, ex calciatori del Manchester United, svelano alcuni retroscena su Anderson (loro vecchio compagno di squadra). Secondo loro, senza una vita sregolata fuori dal campo, il fantasista  brasiliano avrebbe vinto il Pallone d’Oro. 

Le dichiarazioni di Rafael e Fabio su Anderson sono riportate da goal.com (sono estratte dalla loro autobiografia).

Anderson, il racconto di Rafael e Fabio: “Si abbuffava al McDonald’s”

“Quando eravamo sul pullman della squadra, capitava che passassimo in una stazione di servizio sull’autostrada e lui cominciasse a urlare come un pazzo ‘McDonald’s, McDonald’s’. Era folle, ma gli volevamo bene. Se gli davi un pallone e poteva giocare in tranquillità, era uno dei più forti calciatori della Premier League”.

Anderson, il racconto di Rafael e Fabio: “Aveva un talento per diventare il migliore del mondo”

“Se fosse stato un calciatore più professionale, sarebbe potuto diventare il migliore del mondo. E lo dico assolutamente in maniera seria. Non so se lui ci ha mai pensato qualche volta. Ma gli piaceva avere una vita facile e semplice”.

Anderson, il racconto di Rafael e Fabio: “E’ stato frenato da infortuni e  alimentazione sbagliata”

“Ha avuto molti problemi di infortuni importanti, che si sono aggiunti a quelli che aveva sia nell’orario che nel suo modo di mangiare. E queste cose pian piano hanno cominciato ad avere effetto su di lui. Non era un caso che la sua forma migliore la raggiungesse quando giocava parecchie partite di seguito, perchè quello era uno dei momenti in cui non poteva mangiare troppo”.